Samsung Galaxy S25 Ultra: le principali caratteristiche e le differenze con S24 Ultra
Il momento della presentazione del super, anzi "Ultra", top di gamma Samsung è sempre più vicino. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la sensazione che la pratica Galaxy S25 si possa derubricare nella seconda metà di gennaio è forte, e le indiscrezioni più recenti e quotate puntano sul 23 gennaio in Corea del Sud, cioè il 22 gennaio da questa parte del mondo. Se così fosse, i preordini, che si aprirebbero il giorno successivo, lascerebbero spazio alla disponibilità il 4 febbraio per chi ha sfruttato la finestra, disponibilità ampia dal 7 febbraio in poi. (Eventi e News in Italia)
Ne parlano anche altri media
Samsung sta cercando di limitare le fughe di notizie circa i suoi smartphone di prossima uscita, ma le indiscrezioni continuano ad emergere, spesso da fonti indirette. Samsung Galaxy S25: manca solo l’ufficialità (Telefonino.net)
Ormai manca poco meno di un mese al lancio dei nuovi Galaxy S25, e grazie al produttore di cover dbrand abbiamo la possibilità di dare un'occhiata a come saranno, almeno la parte posteriore. Sul sito dell'azienda sono già infatti disponibili in preordine le cover per Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, con un'ampissima selezione di colori e disegni. (SmartWorld)