Napoli, nuovo incontro con l'agente di Buongiorno

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro con l'agente del classe 1999. Napoli-Buongiorno, le ultime Dopo l'avvicinamento delle ultime ore, il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per Alessandro Buongiorno e regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte dopo Rafa Marin. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli: lo rivela Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Ecco le sue dichiarazioni al Tgr: "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. (Tutto Napoli)

Il destino di Buongiorno pare scritto, ormai . Come diventare capitano il primo luglio e cominciare a togliersi dal braccio la fascia già il giorno dopo. (Tuttosport)

Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso. L'oggetto del contendere, come ieri, è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana, finito oramai nel mirino azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - Napoli-Buongiorno, quadriennale da 10mln totali! De Laurentiis ha migliorato l’offerta al Torino, le cifre

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. (Sky Sport)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli, lo annuncia l'edizione online di Repubblica. Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: (CalcioNapoli24)