Anna Valle sempre bellissima, ma ricordate com'era a Miss Italia? Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Valle è una delle attrici più amate dal pubblico: a 46 anni è assolutamente meravigliosa, ma ricordate com’era a Miss Italia?

Anna Valle: ecco com’era quando ha vinto Miss Italia. Il sorriso radioso, gli occhi brillanti e i capelli scuri sono sempre stati dei tratti distintivi della bellezza di Anna Valle che, nel corso degli anni, è diventata sempre più evidente.

Ricordate, tuttavia, com’era quando ha vinto Miss Italia?

Come potete vedere dalle foto qui in alto, la bellezza di Anna Valle è sempre la stessa

Sempre bellissima, Anna Valle è amatissima non solo per il suo talento, ma anche per la sua semplicità ed umiltà. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Anna Valle è un’attrice affermata, ma cosa faceva prima di vincere “Miss Italia“? Anna Valle, chi era prima di “Miss Italia”? (Yeslife)

Lea un nuovo giorno va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay “Nuovo giorno, nuova luce” sembrerebbe anticipare i temi cardine di Lea un nuovo giorno. (TVSerial.it)

In ogni caso in Lea - Un nuovo giorno c'è complessivamente poco di originale. Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)

A quanto pare, sembrerebbe che ci sia un vero e proprio ‘segreto’ di coppia. Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. (SoloGossip.it)

Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. 9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. Quella è stata l'unica serie che ho fatto in tre stagioni e sono andate anche molto bene tutte e tre". (Today.it)