"Testa libera e concentrazione se si va sotto. Le partite sono lunghe e possono cambiare"

Testa libera e concentrazione se si va sotto. Le partite sono lunghe e possono cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E’ stata una vigilia importante e delicata in casa Spal, dopo una settimana tribolata che ha portato alla sfida casalinga di stasera contro il Pescara. L’ambiente biancazzurro si aspetta una reazione dopo il 4-0 della scorsa settimana a Campobasso, e il primo a chiedere un atteggiamento diverso alla sua squadra è mister Andrea Dossena, per il momento ancora saldo sulla panchina spallina. "Dopo la partita di domenica scorsa c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro – le parole del mister –. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi quattro scontri diretti infatti la Spal ha vinto tre volte: due nel campionato di serie B 2020-21 (2-0 al Mazza e 0-1 all’Adriatico) e una la scorsa stagione (1-2 all’Adriatico). Sono 21 i precedenti tra Spal e Pescara, 20 in campionato (soprattutto in serie B) e uno in Coppa Italia nella stagione 1981-82. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. (Rete8)

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno"

Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" (TUTTO mercato WEB)