ORRORE Mistero in Puglia, donna trovata morta in una pozza di sangue: forse un femminicidio
TARANTO – Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione, è stata trovata priva di vita nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, nel Tarantino. Il corpo presentava alcune ferite, probabilmente causate da un’arma da taglio. La scoperta è avvenuta nella serata di ieri, quando uno dei figli della donna, preoccupato per la mancanza di notizie, ha dato l’allarme. La donna, vedova dal 2002 dopo la tragica morte del marito, ex operaio specializzato dell’Ilva, viveva da sola. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il 46enne Salvatore Dettori ha confessato i dettagli dell’omicidio della madre, Silvana La Rocca, avvenuto mercoledì 13 novembre a Leporano, non lontano da Taranto. Prima l’aggressione alle spalle, poi le coltellate in varie parti del corpo, infine la messinscena e la fuga. (Virgilio Notizie)
Silvana La Rocca, vedova da circa 10 anni, viveva da sola in una villetta in zona Sauro a Leporano. Advertisement (Quotidiano online)
TARANTO – Ha confessato di essere l’autore dell’omicidio Salvatore D’ettori, figlio di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata senza vita nel giardino con una ferita all’addome in una pozza di sangue nella sua villetta a Marina di Leporano. (StatoQuotidiano.it)
Taranto, insegnante trovata morta nel giardino di casa: ferite sul corpo, disposta l’autopsia Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, viveva sola a Marina di Leporano, nella provincia di Taranto. (Fanpage.it)
A quanto si è appreso, il figlio di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Il Lametino)
Giovedì sera il cadavere di una donna di 73 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa sulla litoranea ionico-salentina, nel territorio di Marina di Leporano, in provincia di Taranto (Lettera43)