Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo"

Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo" Francisco Conceição ha espresso le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video dopo Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole. PRESTAZIONE DI SQUADRA POSITIVA - "Penso che la squadra abbia giocato bene come squadra. Ci è mancato solo il goal in un campo che è molto difficile. Sappiamo che in Champions League queste squadre sono molto forti, quando giocano in casa, ma abbiamo fatto un grande lavoro. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Si può essere soddisfatti di uno 0-0? Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo la sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

«Portiamo a casa un punto importante, contro una squadra veloce e pericolosa come l'Aston Villa. Abbiamo giocato con equilibrio, concedendo pochissimo, ma è vero che abbiamo creato poco per non esporci ai loro punti di forza. (OneFootball - Indonesia)

Juve, Conceicao non crede ai suoi occhi: "Non è entrata davvero di pochissimo..." (FOTO)

Soddisfatti dello 0-0? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". (Tutto Juve)

I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)