MotoGP | Paolo Simoncelli ricorda Gresini: "Mi ha reso orgoglioso"
Ed è proprio con un aneddoto riguardante il Sic58 Squadra Corse che Paolo Simoncelli ha voluto ricordare Fausto Gresini, in un’intervista di Guido Meda a Sky.
Paolo Simoncelli e Fausto Gresini erano legati dal ricordo di Marco.
I due erano legati dal ricordo del Sic e dalla Squadra Corse fondata proprio da Paolo Simoncelli.
Questo volerci essere mi ha reso orgoglioso, per quello che ha fatto Marco e per quello che poi ha fatto lui che è stato un grande. (F1inGenerale)
Su altri giornali
dopo una prima notizia trapelata ieri sera sul suo decesso (poi smentita nel giro di pochi minuti), questa mattina fonti ufficiali hanno confermato che Gresini non era sopravvissuto al virus ed alle settimane in cui era stato ricoverato, nel tentativo disperato di salvarlo. (Zazoom Blog)
Di se stesso, invece, diceva di sentirsi un "diversamente giovane, sempre all'attacco, sempre in prima linea, sempre con nuovi progetti Con il pilota di Coriano e con la sua famiglia Gresini ha sempre avuto un rapporto speciale. (Giornale di Sicilia)
Due amici, due compagni. C’è una foto molto bella che circola in queste ore di lutto, li ritrae insieme abbracciati, Fausto e Marco. (Notizie - MSN Italia)
Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) I sorrisi più belli, lo ricordava spesso, era riuscito a regalarglieli Marco. (Zazoom Blog)
Paolo Simoncelli ha ricordato con affetto l’amico Fausto Gresini scomparso ieri: il video è commovente. CLICCA PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO DI PAOLO SIMONCELLI. Un duro colpo la scomparsa di Gresini per Simoncelli, visto l’affetto che li legava (AutoMotoriNews)
Poco tempo dopo ha dovuto dire addio a mezzo bacino (ricostruito) ed alla gamba destra (asportata) Gresini e Sic erano enormemente legati, proprio come risulta dalla foto che in molti stanno pubblicando in queste ore e che mostra Gresini che cinge il collo del Sic con le braccia, in segno di affetto e amicizia. (Thesocialpost.it)