Osimhen va al Galatasaray La Roma prende Hermoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

NAPOLI. Non pagare 10 milioni a un attaccante che non gioca, ma anche non tenerlo nell'ombra per un anno, alimentando la possibilità di venderlo a peso d'oro nel prossimo mercato. È questo il doppio obiettivo che il Napoli vuole mettere a segno su Victor Osimhen, che sta per passare in prestito al Galatasaray (in Turchia il calciomercato chiuderà il 13 settembre). L'attaccante - che ha una clausola da 130 milioni ma che il Napoli non è riuscito a vendere per 100 milioni in estate - andrà al club turco in prestito secco: Osimhen nelle prossime ore sarà a Istanbul per le visite mediche e la firma del contratto con il club che, dalle voci di mercato in Turchia, è pronto a pagare l'intero ingaggio del bomber nigeriano. (Il Centro)

Su altri media

Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. Un taglio del 15% rispetto all’anno scorso, pur senza Champions. De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. (Napolipiu.com)

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Se non dovesse essere venduto a giugno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)