Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte|Primapagina

Redazione Calciomercato La vittoria di Udine ha ridato compattezza e convinzione al Napoli di Conte che ora sa di poter essere grande a prescindere da Kvaratskhelia. Ora Manna é chiamato a lavorare sui dettagli per alzare ulteriormente il livello della squadra: la base c’è, ora servono rinforzi mirati.PRENOTATO BONNY - L’attacco del Napoli cambierà certamente look in estate con le probabili cessioni di Raspadori e Simeone. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli, le richieste di Conte Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli24)

Napoli, tre capitani a gennaio. Il club azzurro sta lavorando sul mercato Il club azzurro è al lavoro sul mercato per assicurare rinforzi di spessore ad Antonio Conte. Nel mirino ci sono tre calciatori molto esperti. (AreaNapoli.it)

Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a scuotere il mercato. Dopo un avvio di stagione segnato da alti e bassi, il club partenopeo sta pianificando mosse decisive per rinforzare la rosa. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha accelerato la ricerca di un nuovo difensore centrale, e con Antonio Conte in panchina, la priorità è chiara: aggiungere esperienza e qualità. (SerieANews)

Torna il calciomercato: si parte il 2 gennaio e Sky Sport traccia gli obiettivi delle big del nostro campionato. In casa Napoli, dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. (Tutto Napoli)