Serie B: Bari e Catanzaro continuano a pareggiare, al San Nicola è 1-1

Apre Dorval nel primo tempo, replica Iemmello nel secondo. Nell'anticipo della nona giornata di campionato, in Serie B, Bari e Catanzaro hanno allungato la loro striscia senza successi: tra pugliesi e calabresi infatti è finita 1-1, un risultato che non permette a nessuna delle due di scalare la classifica. Un gol per tempo Sono stati i padroni di casa sfiorare per primi il gol con Kevin Lasagna e poi a portarsi in vantaggio alla mezz'ora di gioco con Mehdi Dorval, insolitamente in area di rigore e bravo ad approfittare di un cross proveniente dalla destra e della leggera marcatura dei centrali giallorossi. (Diretta)

Su altre testate

Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro. Merito di Pietro Iemmello, che segna al 74' e sfiora anche il gol-vittoria. (Sport Mediaset)

Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora con un gol di Dorval, i biancorossi si sono fatti recuperare nella ripresa da una rete di Iemmello, a segno quando mancava un quarto d'ora al 90'. Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B (Today.it)

Dalla lettura delle formazioni si comprende la voglia di Longo di sposare la via della continuità. (La Repubblica)

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità"

Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro. Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. (Tuttosport)

La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. (Digital-Sat News)

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" (TUTTO mercato WEB)