Virginia Raffaele: "Far ridere è un superpotere, già da bimba facevo la buffona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virginia Raffaele ha portato sul palco il suo universo con Samusà, uno spettacolo teatrale che ha incantato il pubblico e che il 26 marzo, con la regia televisiva di Riccardo Milani, arriva sul Nove. L’infanzia e la scoperta della comicità Virginia Raffaele ha raccontato in un’intervista a La Repubblica di aver scoperto il suo talento per la comicità fin da piccola. “Già da bimba facevo la buffona”, ha detto, ricordando come la sua inclinazione a far ridere gli altri fosse evidente sin dai primi anni di vita. (Radio Kiss Kiss)
Su altre fonti
Finalmente ci siamo l’attesa è finita, lunedì sera torna in campo la Lazio per il match interno di campionato contro il Torino che chiuderà la giornata di serie A. Analizzando i precedenti tra le due formazioni, lunedì sera le due compagini si affronteranno per la 152°volta della loro storia e il bilancio è attualmente il seguente: 45 vittorie Lazio, 45 Torino e 61 pareggi. (LazioNews24.com)
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha aggiornato circa la probabile formazione del Cagliari per la partita contro il Monza! A quanto emerge l’allenatore Davide Nicola sarebbe tentato di riproporre il classe 2003 Matteo Prati dal primo minuto dopo l’exploit con l’Italia U 21. (CagliariNews24.com)
Infortunio Luvumbo, l’angolano cerca di fare il possibile per dare il suo contributo in vista dell’importante match salvezza contro il Monza (CagliariNews24.com)
Cagliari, il difensore rossoblù ha svolto anche oggi un lavoro personalizzato per recuperare dal suo infortunio. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giocatore (CagliariNews24.com)
Infortunio Zappa, ci sono passi in avanti per il difensore del Cagliari! Le ultime in vista della partita contro il Monza Buone notizie dal CRAI Sport Center, dove proseguono i lavori del Cagliari del tecnico Nicola verso la partita contro il Monza di Nesta. (CalcioNews24.com)
Entrambi si concentrano sulla sfida imminente contro il Napoli, che potrebbe segnare una svolta per le ambizioni rossonere. Carlos Passerini e Filippo Galli, ospiti a Stile TV, analizzano la stagione del Milan in vista delle ultime decisive partite. (Terzo Tempo Napoli)