Repubblica - Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità

Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità La capolista se ne va. Festa grande al Maradona per il perentorio allungo in classifica del Napoli che adesso potrà godersi in beata solitudine la sosta del campionato, scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica per raccontare della vittoria sul Como e degli azzurri che volano a Fuorigrotta dove sono a punteggio pieno - quarto successo consecutivo - dopo la vitoria su un avversario molto tosto e che ha dato parecchio filo da torcere. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. (TUTTO mercato WEB)

Dalla vittoria del Napoli contro il Como, che conferma gli azzurri in vetta alla classifica, fino alle altre partite della settima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 5 ottobre. (Napoli Magazine)

Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. Di Enrico Levrini Niente da fare per il Como che perde al Maradona per 3 a 1. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta al Maradona. Un Como senza paura. Ma col Napoli non basta

Il calcio oggi è diventato dialettico. Molto dialettico. Ciascuno prova a piegarlo alle proprie idee, ai propri convincimenti. Non è solo la distinzione tra giochisti e risultatisti che è una contraddizione in sé, come se Guardiola non badasse al risultato. (IlNapolista)

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. (Il Romanista)