Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 16 al 22 maggio: Pesci e Cancro puntano al sex appeal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Oroscopo ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La classifica dei segni più fortunati dell'oroscopo per la settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 maggio vede sempre trionfare in amore i segni di fuoco.

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 16 al 22 maggio: Pesci e Cancro puntano al sex appeal Nella classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo per la settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 maggio 2022 troviamo ancora i segni d’acqua particolarmente passionali e i segni di fuoco molto emotivi e dolci. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

per l’oroscopo settimanale un disaccordo con un cliente o un partner rischia di assumere proporzioni esagerate! Vergine per l’oroscopo settimanale un disaccordo con un cliente o un partner rischia di assumere proporzioni esagerate! (www.controcampus.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Urano vi pungola movimentando la vostra giornata, ma riuscirete lo stesso a mantenere una serenità di fondo abbracciati alle vostre emozioni. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Toro e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Una femmina, presa da dilemmi, abbisognerà di un sostegno morale mentre ad un uomo che capisce poco o niente dovrete fare una savia paternale. Un neo sarà costituito da lievi indisposizioni, contiguità con imperterriti zucconi, corrucci per anzianotti o difficoltà nell’inquadrare un soggetto enigmatico. (SanremoNews.it)

Siate comprensivi verso i problemi di un amico: niente inutili frasi di circostanza, offritegli un aiuto concreto. 21/3 – 20/4. Il quadro astrale è davvero molto promettente. (Giornale di Sicilia)

Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS (Oroscopo Più)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per lo Scorpione e per tutti i segni Oroscopo Scorpione di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)