Calciomercato, il Barcellona lo vende in Serie A: salta il rinnovo

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 18:09 di Alessandro Basta Una svolta sul calciomercato potrebbe portare un calciatore dal Barcellona in Italia: salta il rinnovo, i blaugrana possono cederlo in Serie Il campionato italiano sta man mano salendo di livello e lo dimostra il percorso dei nostri club nell’attuale Champions League. Inter e Atalanta stanno primeggiando con ottime prestazioni, un gioco identitario e risultati che le stanno portando tra le prime della classe, non solo in Serie A, ma anche all’estero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Con il calciomercato invernale alle porte, le principali squadre italiane ed europee si trovano di fronte alla necessità di intervenire per colmare lacune evidenti e rinforzare i reparti in difficoltà. (SpazioJ)

Yamal è intervenuto a distanza per commentare la vittoria: "Per me è un sogno e un orgoglio, voglio ringraziare il giurato per questo premio. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino al Museo dell'Auto (GianlucaDiMarzio.com)

È stata una serata indimenticabile, tenutasi nei giorni scorsi in un Teatro Orfeo sold out, quella della cerimonia del Premio "Taranto: due mari di talenti”. (Tarantini Time Quotidiano)

Lamine Yamal vince il 'Golden Boy 2024'

E cè anche un po' di Fiorentina tra i premiati. Se il vincitore assoluto, infatti, è Lamine Yamal, asso spagnolo del Barcellona, c'è anche un po' di viola nel premio. (Viola News)

Il giovane talento del Barcellona si aggiudica la 22esima edizione del premio: la cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino. Il quotidiano sportivo torinese ha annunciato ufficialmente il successo del gioiello dei blaugrana, che a soli 17 anni e 4 mesi riscrive la storia, diventando il più giovane vincitore di sempre. (Goal Italia)

Un altro riconoscimento è andato a Kenan Yildiz, talento turco classe 2005, che ha ricevuto il premio Golden Boy Web. E' Lamine Yamal del Barcellona il vincitore del 'Golden Boy' 2024, il premio calcistico istituito dal quotidiano Tuttosport nel 2003: l'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa che si è svolta, oggi pomeriggio, nel Grattacielo della Regione Piemonte, a Torino. (Sport Mediaset)