Torino-Milano in tilt per un guasto, ritardi fino a tre ore e convogli cancellati: la rabbia dei pendolari

Un guasto all’alba a Milano Certosa ha mandato in tilt buona parte della circolazione sulla linea tradizionale Torino-Milano. Diversi treni regionali hanno subito ritardi fino a due o tre ore o cancellazioni, e questo ha provocato la rabbia di centinaia di pendolari negli orari di punta degli spostamenti verso i luoghi di lavoro. Cancellata l’intera tratta del Regionale Veloce 2017 da Torino Porta Nuova delle 7,54, così come cancellata l’intera tratta del Rv2014 delle 7,15 in partenza da Milano Centrale (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Foto di archivio L'uomo è stato investito da un convoglio Trenord diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina (LAPRESSE)

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato investito dal treno 307 a Rescaldina nella prima mattina di lunedì: il convoglio era partito da Milano alle 5.27 e sarebbe dovuto arrivare a Malpensa T2 alle 6.10. (varesenews.it)

Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. Mattinata di disagi e ritardi fino a quasi 2 ore per chi si trova a viaggiare sulla linea Domodossola-Milano. (La Stampa)

Investito dal Malpensa Express a Rescaldina: morto 38enne di Busto. Disagi sulla linea

Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano, l'ovest della Lombardia fino a Novara e Domodossola. (La Stampa)

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione di Rescaldina, in provincia di Milano, poco prima delle 6 di lunedì mattina. L’uomo è stato investito dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna alle 5:27, che avrebbe dovuto arrivare alle 6:10 a Malpensa Aeroporto. (IL GIORNO)

MALPENSA – Ancora un morto sotto al treno. È avvenuto questa mattina, lunedì 14 ottobre, poco prima delle ore 6.00 e a breve distanza dalla stazione di Rescaldina. La persona coinvolta è stata investita da un Malpensa Express in transito ed è deceduta sul colpo. (malpensa24.it)