Justin Baldoni in causa con Blake Lively e il New York Times

Justin Baldoni in causa con Blake Lively e il New York Times Molestie sessuali e diffamazione in una contesa da 250 milioni di dollari di danni L'avvocato di Justin Baldoni, protagonista e regista di It Ends With Us, ha confermato che l'artista intende fare causa alla co-protagonista Blake Lively e ad altri per le accuse di molestie sessuali avanzate contro di lui. Secondo quanto riferito Baldoni sarebbe stato accusato dalla Lively di aver organizzato una campagna diffamatoria durante la promozione del film (Gamesurf)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Deadline, la loro decisione di saltare è stata presa «con largo anticipo» rispetto alle varie cause legali di It Ends With Us, e le fonti affermano che lo scandalo in corso non è la ragione della loro assenza. (Vanity Fair Italia)

'Molestie sessuali poi mi ha diffamata', 'Dice il falso, denuncio': guerra fra Blake Lively e Baldoni

Ma pochi si sarebbero aspettati di vedere gli scontri interpretati sul set da Blake Lively e Justin Baldoni diventare realtà. Il film è stato uno dei titoli "caso" degli ultimi mesi, così come lo era stato il libro best seller di Colleen Hoover da cui è tratto, poi tornato a nuova fama grazie a TikTok. (Tiscali)