Tragico incidente a Calderara di Reno vicino Bologna: scontro tra auto e bus, un morto e 20 feriti

Tragico incidente a Calderara di Reno vicino Bologna: scontro tra auto e bus, un morto e 20 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Virgilio Notizie INTERNO

È di un morto e almeno 20 feriti il drammatico bilancio di un incidente avvenuto a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un’auto e un bus, che si sono scontrati in un tratto rettilineo sulla strada provinciale Persicetana. Tra i feriti ce ne sarebbero due di media gravità, mentre gli altri avrebbero riportato solo lesioni lievi. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il bilancio è pesante: l'automobilista è deceduto mentre sul bus si contano una ventina di feriti, di cui di media gravità. La Fiat Panda guidata da Felloni è stata sbalzata fuori strada a seguito dell'impatto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Zola Predosa per agevolarne il recupero. (La Nuova Ferrara)

Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Persicetana, nel Bolognese. Alla guida della sua Fiat Panda, Felloni si è secondo le prime ricostruzioni scontrato frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (La Voce di Rovigo)

Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. (leggo.it)

Incidente sulla Persicetana fra un'auto e un bus, un morto e una ventina di feriti

Un'auto e un bus si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilineo. Due feriti versano in gravi condizioni, mentre un'altra quindicina di persone hanno riportato lesioni lievi. (Zoom24.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore o un colpo di sonno. (Estense.com)

Leggi tutta la notizia È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella ... (Virgilio)