Gallo: "Attenzione a Vlahovic. Vedendo la situazione Milik la Juventus dovrebbe rimanere vigile per un altro attaccante"

Gallo: Attenzione a Vlahovic. Vedendo la situazione Milik la Juventus dovrebbe rimanere vigile per un altro attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Nicola Gallo, a Radio Sportiva, si è espresso sul mercato della Juventus: "Attenzione a Vlahovic, una "bomba orologeria" ma c'è una situazione esplosiva per quanto riguarda il suo contratto. Attenzione a questa sessione, se arriva un'offerta giusta...attenzione. Si è parlato dello scambio con Kolo Muani. Dovesse uscire Vlahovic e con l'arrivo di un giocatore, vista la situazione di Milik la Juventus dovrebbe rimanere vigile su un altro attaccante" (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Rbo, che era stato accolto come uno dei tasselli principali del progetto bianconero, sembra ora essere al centro di un clima di incertezza. Tuttavia, non si (ilBianconero)

È chiaro che in questo momento manca la seconda punta perchè Milik non c'è" Zirkzee è un giocatore che piace a tutti, ma ho il dubbio che andando su di lui Motta voglia replicare un Bologna 2. (Tutto Juve)

Due club di Premier League piombano sul bianconero: cresce l’ombra dell’addio alla Juve

Fullkrug? Nessuna conferma. Su Corsport: "Muani ora balza in pole". (Tutto Juve)

L’attaccante serbo avrebbe dato il suo benestare all’addio alla Juventus già nel mercato di gennaio: cosa manca per completare l’affare Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. Gennaio o giugno, difficile immaginare una permanenza del serbo oltre la prossima estate, almeno per come è la situazione al momento. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta facendo i conti con tutto quello che sta cambiando sul mercato: dalla Premier League è arrivato un forte interesse sul bianconero. (SpazioJ)