“Restare di marmo”: il Palermo cade a Carrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Al “Silvio Piola”, è proprio il caso di dirlo, il Palermo resta di marmo. Immobile e privo di idee, la squadra siciliana cede per 1-0 alla Carrarese, affondata dal gol decisivo di Stiven Shpendi al 77′. Una partita opaca, che trasforma il pomeriggio in un incubo per i rosanero, incapaci di reagire in uno stadio emblematicamente chiamato “Stadio dei Marmi”. Dopo l’entusiasmante vittoria contro lo Spezia, secondo in classifica, il Palermo sembra ripiombato in un periodo difficile che dura ormai da fine ottobre: negli ultimi sei incontri, solo un successo, tre pareggi e due sconfitte, compresa quella odierna. (GoalSicilia.it)

Su altri giornali

La partita sarà allo stadio Dei Marmi di Carrara. Attualmente Carrarese si trova 16° in classifica con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte); invece il Palermo si trova 8° in classifica con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte). (Giornale di Sicilia)

Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)

Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Carrarese-Palermo, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Mister Dionisi sorprende con due scelte: c'è Gomes che torna titolare dopo due panchine, e c'è anche Di Mariano al posto di Di Francesco. (ForzaPalermo.it)

Il primo goal in Serie B, le lacrime di gioia e l'imbattibilità casalinga della sua squadra: Stiven Shpendi trascina la sua Carrarese (GianlucaDiMarzio.com)

Nel primo tempo i siciliani giocano leggermente meglio, sono, infatti, diversi i tiri verso la porta da parte dei rosanero che non trovano mai la porta. Al “Dei Marmi” va in scena un Palermo terrificante. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ancora una volta, contro un avversario dalle qualità indiscusse ma che nulla ha potuto contro una Carrarese coriacea e con le idee chiare. Si attendeva soltanto il gol di Stiven Shpendi in casa Carrarese, ed oggi quel gol è arrivato, e regala una vittoria importantissima per gli uomini di Calabro, la seconda di fila tra le Mura del Dei Marmi dopo quella ottenuta ai danni della corazzata Pisa. (La Voce Apuana)