Napoli-Atalanta, Folorunsho salta il match: il motivo della sua assenza

Micheal Folorunsho non farà parte della gara contro l'Atalanta. A comunicarlo è stata la SSC Napoli. attesa allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. L’Atalanta invece non vuole interrompere la propria corsa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un incontro tra forze opposte, con i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, autori di ben 26 reti in stagione, che dovranno affrontare la solidità difensiva della squadra di Antonio Conte, che ha incassato appena 5 gol, di cui 3 nella gara inaugurale. (SNAI Sportnews)

Lukaku vs Retegui, Kvaratskhelia vs Lookman: i duelli saranno moltissimi. Separate da sei punti in classifica, entrambe le squadre vogliono continuare a marciare dopo un ottimo inizio di stagione. (Sport Mediaset)

Big match al Maradona per l'undicesima giornata di Serie Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Adnkronos)

Napoli-Atalanta oggi, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà sicuramente quella che vedrà in campo allo stadio Diego Armando Maradona Napoli e Atalanta, un test importante per Conte, Lukaku e per capire le reali possibilità di Scudetto degli azzurri. (AreaNapoli.it)

le formazioni ufficiali di Napoli e Atalanta — 12.27: Le due squadre entrani in campo per l'inizio del match (CalcioNapoli1926.it)

Scontro al vertice sotto il Vesuvio. Incrocio già pesante per le prime posizioni: un successo dei partenopei allontanerebbe di nove punti i bergamaschi dalla vetta, un colpaccio esterno degli orobici vanificherebbe il tentativo di fuga della squadra di Conte. (Quotidiano Sportivo)