CdS: "Inter, accordo con gli agenti di Cabal"

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe fatto un importante passo avanti per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona, raggiungendo un’intesa preliminare con l’entourage del giocatore. Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. (fcinter1908)

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)

Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. (fcinter1908)

Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”

Passi in avanti che potrebbero essere decisivi quelli compiuti dall'Inter nelle ultime ore per Juan Cabal. (fcinter1908)

Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)