Ufficiale, Paulo Fonseca inizia la sua avventura con il Milan (VIDEO)

Prosegue la prima giornata in rossonero di Paulo Fonseca, il nuovo tecnico del Milan, è arrivato questa mattina all'aeroporto di Malpensa e successivamente si è diretto rapidamente a Milanello. Il tecnico portoghese ha preso contatto con le strutture del centro sportivo e lunedì, dopo la sua presentazione, darà ufficialmente... (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Paulo Fonseca è arrivato a Milano sabato mattina assieme al suo staff, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale e convincere gli scettici. Sarà anche un’occasione di rivincita, dato che dopo il biennio a Roma era stato non poco criticato. (MilanLive.it)

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. (Liberoquotidiano.it)

Paulo Fonseca lo dice a Ibrahimovic: per me se ne può andare già subito | Prestito con diritto di riscatto

Oggi è il Paulo Fonseca day. L'allenatore portoghese è sbarcato a Milano questa mattina (CLICCA ) e subito dopo si è diretto al Centro Sportivo di Milanello (CLICCA ) dove ha preso confidenza con le strutture, i campi e le persone che lo accompagneranno in questa nuova esperienza. (Milan News)

Giacca beige, camicia a righe, grandi sorrisi e subito: "Forza Milan". Paulo Fonseca è arrivato a Milano per dare ufficialmente il via alla sua avventura con il Milan. L'allenatore portoghese è atterrato a Malpensa insieme allo staff tecnico, Paulo Ferreira (vice e capo dei match analyst), il tattico Leal, il preparatore atletico Mourao e il preparatore atletico Antonio Ferreira. (Sport Mediaset)

Il Milan continua a muovere le proprie pedine, sotto traccia. Dopo la conferenza di Ibrahimovic infatti, in cui era stato dato il benvenuto a Fonseca, i rossoneri si sono praticamente mutati e stanno lavorando senza lasciare trapelare nulla, o quasi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)