Domani Como-Fiorentina, i convocati di Palladino: out Biraghi e Gudmundsson, torna Cataldi
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Como in programma domani. Niente da fare per Gudmundsson, ancora out assieme all'infortunato Richardson. Tornano invece a disposizi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Albert Gudmundsson is not in the group (he should return for the Conference League match on Thursday against Pafos or for next Sunday's match at the Franchi against Inter), the injured Amir Richardson and Cristiano Biraghi, who is struggling with a muscle strain in his left calf, in extremis. (Quotidiano Sportivo)
In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. L'islandese non è stato convocato: segnala ViolaNews che oggi l'attaccante ha svolto svolto col gruppo solo la parte atletica della seduta odierna senza toccare il pallone. (SOS Fanta)
L’obiettivo della società è rinforzare (SpazioJ)
Come riporta Radio Bruno, nella squadra che sta per partire alla volta di Como non c'è l'islandese, che ha svolto col gruppo solo la parte atletica della seduta odierna. Ancora niente pallone per l'ex Genoa, che potrebbe aggregarsi per la trasferta lombarda solamente per fare gruppo e respirare l'aria della partita. (Viola News)
Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Tiscali)
Ecco la nota del club viola aggiunta sotto la lista dei convocati sul proprio profilo ufficiale: La Fiorentina sul proprio sito ufficiale ha voluto scrivere la motivazione per la quale il terzino viola non partirà con la squadra per la difficile trasferta di Como. (Viola News)