Pellegrini è già tornato a casa sua

Piove letteralmente sul bagnato. Alzi la mano chi non l’ha pensato nel momento in cui l’arbitro Eskas, richiamato dal VAR, è tornato in campo per espellere Lorenzo Pellegrini. Doveva essere la sua notte, con il numero 10 sulle spalle all’interno dello stadio di casa, guidando l’Italia verso un successo importante e meritato. Si è invece trasformata nell’ennesima serata amara di questo altalenante inizio di stagione. (Il Romanista)

Su altre fonti

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

L'ultima volta era stato chiamato a marzo, quando il piede non era ancora rotto e lui cercava di fare bene con la maglia dell'Aston Villa in prestito dal Galatasaray. Ora Spalletti lo ha richiamato, complice l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio, per far parte del gruppo che lunedì sera a Udine affronterà Israele. (Prima Bergamo)

«Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. «Le idee invendibili», rispondeva Gian Piero Gasperini a chi gli chiedeva il segreto dell’Atalanta nella cavalcata alla vetta dell’Europa League. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

QS - Garanzia Retegui per Spalletti

Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. Aveva chiuso alla grandissima la scorsa stagione con De Rossi, è partito a rilento, anche per via dei soliti acciacchi fisici. (SOS Fanta)

"Garanzia Retegui per Spalletti. Dopo il pareggio con il Belgio, il ct Luciano Spalletti sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente a Retegui al centro dell'attacco, e con ogni probabilità potrebbe essere l'occasione giusta per far giocare qualche giovane come Maldini. (Tutto Juve)

Che la stagione 2024-25 non sia iniziata nel migliore dei modi per il Capitano della Roma è sotto gli occhi di tutti. Un inizio incolore, quello di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)