Pronostico Milan-Stella Rossa quote 6ª giornata Champions League

La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa Redazione Scommesse Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa per la sesta giornata di Champions League. La squadra di Fonseca arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta in campionato, gli uomini di Milojevic hanno invece vinto 6-0 contro il Tekstilac Odzaci. In Europa i rossoneri hanno conquistato 9 punti finora e lottano per un posto ai playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A Milano torna la Champions League e con le partite ritornano le modifiche alle linee dei mezzi Atm. Mercoledì 11, alle 21 si gioca Milan - Stella Rossa. Alcune linee cambiano servizio prima, durante e dopo la partita, fa sapere l'azienda che gestisce i trasporti. (MilanoToday.it)

Questa mattina, all'allenamento di rifinitura del Milan di Paulo Fonseca a Milanello in vista della partita di domani sera a 'San Siro' contro la Stella Rossa, era presente anche una vecchia conoscenza dei rossoneri: il difensore brasiliano Thiago Silva. (Pianeta Milan)

C'era anche Zlatan Ibrahimovic questa mattina a Milanello per assistere alla seduta di rifinitura del Milan in vista della sfida casalinga di Champions League di domani sera contro la Stella Rossa. Accanto a lui c'era Thiago Silva, invitato proprio dal dirigente svedese che ha lasciato poco il Centro sportivo rossonero con la maglia della Fluminense che gli è stata regalata dal brasiliano. (Milan News)

Thiago Silva a Milanello invitato da Ibra. E domani sarà a San Siro per Milan-Stella Rossa (Milan News)

Dove seguire in diretta la conferenza di Fonseca e Gabbia pre Milan-Stella Rossa (Milan News)

Non solo Pulisic: il Milan non avrà a disposizione nemmeno Noah Okafor contro la Stella Rossa, match valevole per la 6^ giornata di Champions League e in programma a San Siro mercoledì 11 dicembre alle 21 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ). (Sky Sport)