Cos'è la cocaina rosa e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi giorni è salita alla ribalta delle pagine di cronaca. Si tratta della cosiddetta cocaina rosa, una droga molto costosa che può arrivare a costare 400 euro al grammo e che viene sempre più spesso consumata da ragazzi, ma anche adulti, soprattutto di famiglie facoltose. Ma di che sostanza stupefacente si tratta esattamente e che effetti ha? Cos'è la cocaina rosa Sebbene si sniffi proprio come la cocaina (benzoilmetilecgonina), di questa non c'è traccia. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA essere automunita / o; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

– possesso patente B, automunito/a. – esperienza, anche minima, nella mansione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Orario di lavoro part time(2 h settimanali) da svolgersi il giovedì in uno dei seguenti orari: 6.30-8.30 o 12-14 o 18-20. Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo monito ha ispirato generazioni di giovani che sognavano una carriera artistica, ricordando che il cammino verso il successo richiede studio, dedizione e costanza, ben oltre le luci della ribalta. (MOW)

Durante gli ultimi giorni in Argentina, secondo una fonte del New York Post, si sarebbe trovata come in una situazione di «ostaggio». L'influencer 25enne era in viaggio con l'ex cantante degli One Direction per assistere al concerto di Niall Horan a Buenos Aires. (ilmessaggero.it)