Una Fire TV al posto di una console? A breve sarà possibile grazie a Xbox Cloud Gaming

Una Fire TV al posto di una console? A breve sarà possibile grazie a Xbox Cloud Gaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amazon è convinta che il cloud gaming abbia un futuro: si tratta "solo" di trovare la soluzione giusta. Se da un lato il gigante dell'eCommerce punta su Amazon Luna e sull'integrazione con i distributori di giochi, come abbiamo avuto modo di apprezzare con la recente aggiunta di GoG, dall'altro ha appena presentato un altro approccio: "trasformare" le Fire TV in una console e usarla per giocarci a Starfield, Fallout 4 e Forza Horizon 5. (SmartWorld)

Su altre testate

Il panorama di Xbox continua ad aprirsi a chi non ha affatto una console Xbox, con l'arrivo ufficiale del cloud di Xbox Game Pass anche per coloro che hanno una Amazon Fire TV Stick collegata al loro televisore. (Spaziogames.it)

L'arrivo di Xbox Cloud Gaming dimostra, se non altro, che Microsoft non ha abbandonato il suo progetto di streaming videoludico globale, ma la lentezza in questo ambito è strana. (Multiplayer.it)

Xbox e Amazon annunciano una nuova partnership per portare Xbox Cloud Gaming su alcuni dispositivi Amazon Fire TV selezionati. A partire dal mese di luglio tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate che possiedono un dispositivo Fire TV 4K Max (2023) o Fire TV Stick 4K (2023) potranno giocare utilizzando il servizio in streaming della compagnia semplicemente abbinando un controller compatibile. (Akiba Gamers)

Microsoft porta Xbox Cloud Gaming su Amazon Fire TV

A partire dal prossimo mese, infatti, gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate potranno accedere ad una vasta libreria di giochi in streaming direttamente dalla loro tv stick preferita. (GizChina.it )

Grandi novità per gli appassionati di videogiochi: Xbox Cloud Gaming, il servizio che permette di giocare in streaming titoli Xbox, è finalmente disponibile anche su Fire TV Stick 4K Max e Fire TV Stick 4K di Amazon (Webnews)

Microsoft ha annunciato oggi un importante accordo con Amazon: dal mese di luglio tutti i membri Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricare ed installare l'app Xbox sui dispositivi Fire TV Stick 4K Max (2023) (€79,99) e Fire TV Stick 4K (2023) (€69,99), dai quali potranno così giocare all'intero catalogo Xbox Cloud Gaming (MondoXbox)