Black Myth Wukong: tutte le armi (trofeo bastoni e lance)

Il grande successo di Black Myth Wukong ha messo i talenti di Game Science sul grande mercato, facendo registrare un enorme successo allo studio cinese. Un gioco dal grande respiro, con un impressionante livello di qualità tecnica ed un sacco di intuzioni interessanti è ciò che è stato presentato sul mercato, raccogliendo l’approvazione di tantissimi giocatori anche molto diversi tra loro. Tra le varie caratteristiche che ha reso Wukong appetibile per i giocatori troviamo anche la grande quantità di contenuti; tra questi non possiamo non citare, ad esempio, la presenza di 20 armi diverse tra bastoni e lance. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Black Myth: Wukong è indubbiamente uno dei fenomeni videoludici del 2024: in soli tre giorni ha superato 10 milioni di copie vendute e 2,3 milioni di giocatori simultanei solo su Steam. (gaming.hwupgrade.it)

Difatti, è ora confermato che l'action ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. Black Myth: Wukong di Game Science ha raggiunto un incredibile traguardo di vendite dopo aver piazzato 10 milioni di copie a meno di una settimana dal lancio. (Spaziogames.it)

Il video del DLSS 3 in Black Myth: Wukong Nel video NVIDIA spiega, in traduzione: "Parliamo di tecnologia e di come moltiplicare le prestazioni in Black Myth: Wukong, attivando DLSS 3. (Multiplayer.it)

Stando a VG Insights, il titolo di Game Science avrebbe raggiunto gli 852,4 milioni di dollari di ricavi lordi dal lancio avvenuto il 20 agosto, con vendite stimate per 17,8 milioni di unità (al 3 settembre 2024). (Multiplayer.it)

Oggi il vento è cambiato, almeno a giudicare dal clamoroso successo globale riscosso da Black Myth: Wukong, il primo videogioco made in China che ha impressionato pubblico, critica e addetti ai lavori. (Inside Over)

Anche in questo caso la scelta delle parole e la costruzione della risposta contribuiscono a non dare un'idea molto precisa della situazione e si aprono a diverse interpretazioni, ma sembra escludere in maniera chiara l'ipotesi che aveva preso piede, ovvero del ritardo deciso in seguito alla difficoltà nel portare Black Myth: Wukong su Xbox Series S. È chiaramente a questo che si riferisce l'affermazione del portavoce di Microsoft quando parla di "limitazioni della piattaforma che sono state ipotizzate" e che vengono escluse categoricamente dall'affermazione di Microsoft. (Multiplayer.it)