Juve, è difesa horror: solo pari contro il Parma. Thiago Motta è in grossi guai

Un punto guadagnato (miracolosamente) a San Siro contro l'Inter, ma due punti persi in casa contro il Parma. La Juventus esce dal posticipo della decima giornata di Serie A all'Allianz con un deludente 2-2 che allontanano i bianconeri dalla vetta e che confermano i problemi difensivi esplosi dal giorno del grave infortunio dell'uomo cardine della retroguardia, il brasiliano Bremer. Poteva anche andare peggio, agli uomini di Thiago Motta, perché i ducali giocano senza alcun timore reverenziale e vanno per ben due volte in vantaggio con Delprato al 3' e con Sohm al 39', ma vengono raggiunti in entrami i casi dalle reti "americane" di McKennie al 31' e Weah al 50'. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Si è più il rammarico. 23:09 - Fabio Pecchia, allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del pareggio per 2-2 in casa contro il Parma, Thiago Motta a Sky Sport analizza la partita: "Abbiamo concesso ma anche creato tanto. (Diretta)

SULLA PARTITA – «Abbiamo creato tanto e concesso. Noi cerchiamo di non dare la possibilità all’avversario di dare queste palle gol. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Juve Parma: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)

Ancora una rimonta (doppia) per la squadra di Thiago Motta che impatta 2-2 allo Stadium con il Parma dopo il 4-4 con l'Inter. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Eurosport IT)

Tre punti, invece, per l’Inter che ha approfittato di una superiorità numerica per oltre un’ora di gioco contro l’Empoli ma è uscita dallo strano epilogo della sfida di San Siro. Così l’Atalanta sul Monza ma di certo è il risultato di Torino a spiazzare pronostici facili. (il Giornale)

Un pari in doppia rimonta contro un Parma che punta a salvarsi, un accanimento su Danilo titolare che continua a essere improponibile - e che solo grazie a Di Gregorio e Gatti non ha sul groppone un altro gol subito - a cui si aggiunge però quella su Vlahovic , in una di quelle serate in cui non solo non la butterebbe dentro neanche con le mani ma che risulta anche nocivo per i compagni, respingendo le loro conclusioni come il peggior Lukaku dei tempi interisti: con l' Inter non aveva avuto problemi a tirarlo fuori per Mbangula, stavolta invece il cambio non arriva come non arriva la vittoria. (Tuttosport)