Seedorf: «Inter, serve fare risultato! Turnover? Ecco cosa penso»
L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. Seedorf parla della sfida che andrà in scena alle 21 a San Siro nel pre-partita di Prime Video TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Se non è sold out, poco ci manca: il dato ufficiale di Inter-Arsenal recita infatti 75.222 spettatori presenti, di cui 4146 nel settore ospiti. (Fcinternews.it)
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)
A DIFESA DEL RISULTATO – Forte del vantaggio arrivato al termine del primo tempo su un rigore battuto da Hakan Calhanoglu, l’Inter rientra in campo a denti stretti per difendere il risultato. (Inter-News)
Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. (ilBianconero)
Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando la vittoria contro l’Arsenal in Champions League e dando uno sguardo anche al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
White 6 - Molto bloccato sulla destra, fa il suo dovere sul piano del contenimento contro Darmian e nel finale anche contro Dimarco. Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)