Cristina Pugliese, il corpo trovato dall'amico del compagno nel bagno di casa chiuso a chiave. «Da quando ha perso il lavoro era più irritabile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Dice di averla cercato ovunque Marco Cristofori. Eppure Cristina Pugliese, o meglio il suo corpo, era nel bagno di casa, chiuso a chiave, al pian terreno. A trovarlo è stato un suo amico, un uomo marocchino che conosce da anni e con cui frequentava lo stesso bar, che lo stava aiutando a cercare la sua compagna. Una volta a casa loro a Caldiero (Verona), avendo necessità di usare i servizi, è entrato aprendo la porta con la chiave del bagno del piano superiore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di svolte dal punto di vista investigativo, si fanno sentire i famigliari di Cristina Pugliese, la 27enne trovata senza vita domenica sera nell’abitazione di Caldiero in cui da qualche mese conviveva con il compagno. (Daily Verona Network)

Continuano le indagini dei carabinieri sulla morte della 27enne di Soave, trovata soffocata nella doccia la scorsa domenica a Caldiero in via Tommaso Marinetti nella casa del compagno di 40 anni M.C., indagato per omicidio volontario. (Corriere della Sera)

A dare l’allarme è stato il compagno che ha detto agli inquirenti di averla trovata morta nella loro casa, nel Veronese. L’uomo è indagato a piede libero per omicidio volontario Continua.... Calura_Karaoke futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)