Giacomo Gobbato, chi era il giovane morto accoltellato a Mestre: i tatuaggi, la passione per la musica, l'attivismo al Rivolta

Giacomo Gobbato, chi era il giovane morto accoltellato a Mestre: i tatuaggi, la passione per la musica, l'attivismo al Rivolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È morto in un letto del pronto soccorso dell’Angelo di Mestre, dopo una coltellata ricevuta in corso del Popolo mentre tentava di sventare una rapina. Giacomo Gobbato, 26 anni, era un giovane molto conosciuto nella terraferma veneziana dove era nato e cresciuto. Classe 1998, figlio di un imprenditore Jesolano, il ventiseienne sin da ragazzino aveva mostrato interesse per l’arte e una grande amore per la musica. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Questo per noi è il tempo del dolore. Troppo dolore, un dolore che toglie le parole. Questa notte due nostri compagni sono stati accoltellati mentre difendevano una donna che stava subendo una rapina. Uno ha riportato gravi ferite ed uno ha perso la vita. (Contropiano)

Tentavano di difendere una donna da un rapinatore a Mestre (Venezia) e il malvivente li ha accoltellati. E' morto così Giacomo Gobbato, 26 anni. L'amico Sebastiano Bergamaschi è rimasto ferito alle gambe. (Sardegna Live)

Un compagno è stato ucciso ed un altro ferito a Mestre nella serata del 20 settembre 2024 mentre stavano cercando di difendere una donna da un tentativo di rapina. Di seguito riprendiamo l’articolo di Radio Onda d’Urto su quanto accaduto. (Infoaut)

Difende una donna da rapina a Mestre: ragazzo ucciso a coltellate

Dopo le commemorazioni e gli eventi già organizzati dal 10 al 13 settembre a Fiesole, dove avvenne il loro martirio, ed il 15 settembre a Cervaro, che ha dato i natali al Car. M.O.V.M. Vittorio Marandola, anche la Città di Sora si prepara ad onorare i tre Carabinieri tra cui il figlio di questa terra, il Car. (Frosinone News)

Tragedia a Mestre, dove un ragazzo di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto dopo aver provato a difendere una donna da un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

I due ragazzi, frequentatori del centro sociale Rivolta di Marghera, hanno cercato di fermare il rapinatore che ha però estratto un coltello colpendo entrambi. Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. (Adnkronos)