The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom | Recensione – Un caro e vecchio, nuovo, Zelda di una volta

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom | Recensione – Un caro e vecchio, nuovo, Zelda di una volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è una branca di giocatori, fortunatamente sempre più retaggio storico che altro, che ritiene che i “veri Zelda” siano solo quelli in 2D. Advertisement In buona sostanza, tutto quello che è accaduto da Ocarina of Time in poi non esiste, secondo loro. Se non fosse che, nel bene e nel male, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha imposto una direzione che Nintendo ha voluto e si è ritrovata costretta a seguire in parti uguali per circa un ventennio. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capcom Fighting Collection: Arcade Classics. (Multiplayer.it)

Al termine di una settimana davvero entusiasmante sul piano delle uscite, arriva immancabile la fatidica domanda: cosa giocherete questo weekend? Passiamo in rassegna le opzioni disponibili. (Multiplayer.it)

Abbiamo giocato circa trenta ore a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Per completare l'avventura ne erano bastate poco più di venti: tuttavia, tra un'evocazione e l'altra, non siamo riusciti ad allontanarci da Hyrule, nonostante l'avessimo appena salvata, alla ricerca delle ultime creature da Replicare, delle ultime grotte, degli ultimi segreti. (Multiplayer.it)

Una scultura di legno dedicata all'albero Deku è apparsa nel cuore di Roma per il lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom!

Fortunatamente, è possibile sbloccare la capacità di domare e cavalcare cavalli dall’Hyrule Ranch abbastanza presto nel gioco. Guida alla missione “Cavallo fuggitivo” (NintendOn)

Un artista ha creato una scultura di legno dedicata all'albero Deku per commemorare l'arrivo odierno del nuovo titolo della serie di The Legend of Zelda su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom! Vediamo di cosa si tratta e dove è stata realizzata. (Animal Crossing Life)