Oggi debutta su Sky «Dune: Prophecy»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie inedita, disponibile su Sky da lunedì 18 novembre, racconta le origini quasi mitologiche della setta che sarebbe poi diventata nota con il nome di Bene Gesserit. A porre le fondamenta della sua costruzione, nel libro come nello show, sono due sorelle, Valya e Tula Harkonnen.Dopo i due punti... (La Verità)
Su altre fonti
Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit (Sentieri Selvaggi)
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)
Domenica 17 novembre alle 21:15, in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, sarà disponibile "I sogni segreti della natura con David Attenborough". NOVEMBRE 2024 (Digital-Sat News)
Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)
L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo (Serialminds.com)
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit (Digital-Sat News)