L'Atalanta perde tra gli applausi: prova di forza contro il Real Madrid di Mbappè, Vinicius e Bellingham

L'Atalanta perde tra gli applausi: prova di forza contro il Real Madrid di Mbappè, Vinicius e Bellingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La squadra di Gasperini fa ancora una volta il pieno di applausi, la sconfitta contro il Real Madrid non porta punti ma tante consapevolezze. La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. Il risultato però è davvero l'unico dato negativo di una serata che ha visto la squadra di Gasperini uscire ancora una volta tra gli applausi di tutti. (Goal Italia)

Su altri giornali

Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, Gewiss Stadium di Bergamo? Scopriamolo insieme analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso il format delle nostre 'cinque verità'. (Eurosport IT)

Per non c'è delusione, ma da queste partite ne usciamo imparando sicuramente qualcosa di buono". È stata una bella partita. (Tuttosport)

La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Sport Mediaset)

Il Real passa al Gewiss Stadium: i nerazzurri escono tra gli applausi

Per 94 minuti i blancos temono che i nerazzurri possano raggiungerli e in effetti, dopo il gol su rigore all'ultimo secondo del primo tempo, per poco non arriva anche il 3-3 finale con Retegui che sbaglia a porta vuota. (Calciomercato.com)

La Spagna applaude l'Atalanta che contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma è uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nella sesta partita della League Phase della UEFA Champions League al Gewiss Stadium di Bergamo passa il Real Madrid col punteggio di 3-2 al termine di una gara molto combattuta. I nerazzurri escono tra gli applausi. (Atalanta)