Napoli-Atalanta: al Maradona due squadre in salute

Fu proprio il Napoli ad essere causa dell’interruzione della prima panchina in Serie A di Antonio Conte. E fu con l’Atalanta. Allora il mister dei partenopei non era ancora quello che sarebbe diventato. A Bergamo fu il principio tormentato di un percorso che lo avrebbe portato a successi provenienti da un’attesa costruita sopra gli insegnamenti dei suoi maestri e della sua esperienza di calciatore. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L'Atalanta è invece atterrata a Napoli con un aereo charter alle 18:50. (CalcioNapoli24)

Previsto il sold out, con il pubblico partenopeo pronto a spingere la squadra di Conte. Obiettivo fuga in campionato, mettendo pressione all'Inter e rispondendo al successo della Juventus. "Napoli, fattore Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta, da Torino: "Oggi Conte può entrare nella storia del club azzurro"

Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile In difesa sulla sinistra, come riporta Il Mattino, toccherà ancora al sudamericano Olivera e non a Spinazzola che proprio il tecnico ha portato in azzurro quest’estate. (CalcioNapoli24)

La sfi (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, grazie ai venticinque punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato, è meritatamente primo in classifica. Ma Antonio Conte, mister degli azzurri, continua a tenere un profilo basso, non ammette voli pindarici da parte dei suoi calciatori. (AreaNapoli.it)