Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 30 Giugno 2024

Slovacchia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Spagna - Georgia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 La Svizzera batte l'Italia 0-2 nel primo ottavo di finale dei campionati europei di calcio in corso in Germania. Gli azzurri sono eliminati. A condannare un'Italia inguardabile, nello stadio di Berlino, sono i rossocrociati con un doppio vantaggio firmato dal bel gol nel primo tempo del centrocampista del Bologna Remo Freuler e dal tiro a giro di Vargas a ripresa appena cominciata, tra tante statuine azzurre. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. (Sky Sport)

Una partita al cardiopalma per entrambe le squadra con la squadra di Calzona che ha pregustato fino al 94esimo la possibilità di vedersi ai quarti di finale contro la Svizzera salvo poi subire la prodezza di Bellingham , che si è giustificato per il gesto a posteriori , e la rete di Kane a inizio tempo supplementare. (Tuttosport)

Si tratta delle immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza installata in un pub inglese: il video mostra il passaggio repentino dalla tristezza alla gioia di un un gruppo di tifosi che giocava sconsolato a biliardo. (Corriere TV)

Inghilterra-Slovacchia, sfiorata la rissa a fine match tra Rice e Calzona: il fatto

È vero, fare il CT non è la stessa cosa che allenare a livello di club. In Nazionale si ha meno tempo per lavorare sui principi di gioco, si dice, eppure non è così impossibile impiantare un’idea di gioco attraverso la quale sopperire alla mancanza di talento. (L'Ultimo Uomo)

Finale molto teso quello di Inghilterra-Slovacchia, partita decisa dalla prodezza di Bellingham che in pieno recupero ha pareggiato i conti portando il match ai supplementari e poi dal 2-1 siglato da Kane subito all'inizio dell'extra-time. (Sport Mediaset)

Al fischio finale dopo i 120' il CT ha raggiungo l'arbitro del match, il turco Meler, per parlare di alcuni episodi su cui non era convinto. In quel momento è nata una rissa con i calciatori inglesi, in particolare col centrocampista Rice che ha urlato all'indirizzo dell'allenatore frasi aggressive come "Stai zitto pelato di ma". (CalcioNapoli1926.it)