L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Rullo Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport : Rullo Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" "Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. Così l'Inter scatta in avanti nella classifica europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. (fcinter1908)

Ha chiesto continuità e continuità ha trovato Simone Inzaghi, che nella seconda uscita europea stagionale, la prima sotto il pubblico di uno straordinariamente non sold-out Meazza, raccoglie i primi tre punti continentali, dopo il già importante ottenuto in casa del City. (Fcinternews.it)

Thiago tre mosse per il blitz Juve

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" (TUTTO mercato WEB)

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Juve)