L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Rullo Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" "Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. Così l'Inter scatta in avanti nella classifica europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)

Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan. (il Giornale)

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

"I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. Che poi ha mandato in porta pure Lautaro , subentrato all’austriaco e arrivato al terzo sigillo nel giro di 4 giorni, dopo il lungo digiuno. (fcinter1908)