L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Rullo Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" "Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. Così l'Inter scatta in avanti nella classifica europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Juve)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. C'è soddisfazione". (Il Mattino di Padova)

Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)

"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni

La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

"La coppia 'bis' è giusta". Apre così Tuttosport nello spazio dedicato alla partita dell'Inter di ieri resa contro lo Stella Rossa, match per il quale "Simone Inzaghi ha sfidato le possibili polemiche", lasciando in panchina la ThuLa "in una partita assolutamente da vincere, e ha avuto ragione. (Fcinternews.it)

Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan. (il Giornale)