Infortunio terribile per l’ex Inter: stagione finita, che tegola

Più informazioni:
Ucraina Morti sul lavoro

Pesante notizia per un ex calciatore dell'Inter che, a seguito degli esami strumentali, ha riportato un infortunio terribile, stagione finita Infortuni e calcio, una combinazione che nessun tifoso vorrebbe mai vedere. Per i club, gli infortuni rappresentano un colpo durissimo, poiché costringono a rinunciare ai propri giocatori, sperando che (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Ha vinto Donald Trump, ma soprattutto ha vinto un’agenda “America First”, con uno spostamento strutturale degli elettori verso un nazionalismo economico di destra. Intentiamoci, anche i democratici con Joe Biden avevano adottato una strategia basata su dazi e sussidi all’industria interna. (Forbes Italia)

“Per quanto riguarda l’Italia, noi siamo tra i mercati più esposti agli Stati Uniti nell’ambito dei Paesi europei. Una chiusura commerciale americana ci penalizza in maniera dunque maggiore: i settori più esposti sono quello alimentare, quello dell’automotive, quello della chimica, in misura minore quello della moda”. (LAPRESSE)

Pubblicità L’Europa, dai sorrisi e gli inchini di congratulazione trasversali dei leaders UE che appaiono sui media, si prepara a una nuova stagione di incontri pseudo-romantici per non dire “lecchini” con il nuovo partner americano. (la VOCE del TRENTINO)

L'Ue rischia una guerra commerciale con gli Usa di Trump e di inasprire le relazioni con la Cina

La spinta protezionistica che arriverà dall’amministrazione Trump, uscito vincitore dal duello con Kamala Harris per la Casa Bianca, spaventa l’Europa che già fa i conti con la crisi tedesca e la frenata dell’industria dell’auto. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Da una parte c’è il partito, Fratelli d’Italia, e l’entusiasmo di una destra che ha la meglio sulla sinistra “in barba ai pronostici”, dall’altra c’è il governo, che si tiene alla larga da ‘tifoserie’, e che per ora sta alla finestra, “con il faro dell’interesse nazionale da tutelare”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La vittoria di Donald Trump avrà "conseguenze significative e multiformi" per l'Unione europea, in diversi ambiti: dall'economia, alle politiche ambientali fino alle relazioni con la Cina e, ovviamente, avrà un impatto sulla guerra in Ucraina. (EuropaToday)