Sinner torna a casa e fa una sorpresa ai piccoli calciatori del Ssv Bruneck

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner, oltre al tennis, ha anche una grande passione per il calcio, infatti ogni volta che può va a San Siro per vedere le partite della sua squadra del cuore, il Milan. Dopo aver vinto gli Us Open, il numero 1 al mondo è tornato a casa sua, a Sesto di Pusteria. A sorpresa, ha fatto visita a un allenamento dei piccoli calciatori del Ssv Bruneck, che hanno salutato l'idolo di casa con un misto di curiosità e timore. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Non l’ha offerto una gloria del pallone, ma Jannik Sinner, il cui cuore batte oltre che per il tennis anche per il calcio. Il regalo più bello per i piccoli calciatori. (la Repubblica)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

«Il pullman – racconta una testimone diretta – ha iniziato il tamponamento da noi. È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. (Alto Adige)

Dopo la gloriosa trasferta a New York e prima di spostarsi a Bologna per raggiungere la squadra azzurra impegnata nella fase a gironi di Coppa Davis (domani la sfida con il Belgio, domenica l’Olanda), Sinner sta trascorrendo alcune giornate a casa, alle sue origini. (La Gazzetta dello Sport)

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)