Damiano David ospite della prima puntata di Che Tempo che Fa: la prima volta in tv da solista

Damiano David ospite della prima puntata di Che Tempo che Fa: la prima volta in tv da solista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano dei Maneskin fa il suo debutto da solista in tv. In esclusiva mondiale il frontman della band italiana dei record, darà inizio alla sua carriera da solista esibendosi a Che Tempo che Fa per la prima puntata di stagione. Un esordio che arriva dopo l'uscita di Silverlines, primo singolo che lancia la carriera di solista del frontman dei Maneskin. Il brano potrebbe essere un apripista per un futuro album che, secondo alcuni fan, potrebbe sancire un ipotetico allontamento del cantante dalla band. (ilmattino.it)

Su altri media

Consolidata la formula con Luciana Littizzetto, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente e a introdurre le interviste del programma Filippa Lagerbäck. Ospiti della prima puntata: Amadeus, in onda sul Nove dal lunedì al sabato alle 20.30 col nuovo game-show Chissà chi è e da fine ottobre con La Corrida; Damiano David, in anteprima tv con il suo primo brano da solista, Silverlines, in con il cantautore e produttore inglese Labrinth, uscito in tutto il mondo il 27 settembre e Claudio Bisio, al suo esordio letterario col romanzo Il talento degli scomparsi (Feltrinelli), in uscita l'8 ottobre. (ilmattino.it)

Appuntamento domenica 6 ottobre a partire dalle 19.30 sul Nove. (Fanpage.it)

Qualcuno parla di scioglimento e qualcun altro di una semplice parentesi per permettere agli artisti di muoversi per un po' in autonomia - anche Victoria De Angelis, dopotutto, si sta facendo un nome come deejay -, ma la verità è che l'unico in grado di poter rispondere a questi dubbi è proprio Damiano, che Fazio, nella clip ufficiale lanciata sul suo profilo X, ha definito una «star internazionale». (Vanity Fair Italia)

Damiano sarà ospite di "Che tempo che fa"

Damiano David, frontman della band dei Måneskin, ha invaso Milano con la pubblicità del singolo Silverlines, uscito da pochissimi giorni e che segna il suo esordio come solista. Epic Records, che ha pubblicato il brano, ha infatti dato il via a una campagna con maxi schermi, pannelli e cartelloni pubblicitari. (Youmark)

Il ragionamento è questo: se si deve fare, ne deve valere la pena; altrimenti meglio starsene fermi. Tradotto, adesso che Damiano David ha intrapreso la carriera solista ‒ Silverlines, il suo pezzo "d'esordio", è uscito stanotte ‒ deve farlo con qualcosa che non ricordi neanche lontanamente i Måneskin, che insomma non sia lo spin-off della band di cui è frontman. (Today.it)

Si chiama Silverlines. Il cantante della rock band si presenta con un nuovo look per esprimere la sua parte "più personale e vulnerabile" (AGI - Agenzia Italia)