Controversia Ronaldo-Juventus, il club bianconero presenta il ricorso: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad aprile, la Juventus è stata condannata a pagare a Cristiano Ronaldo 19,5 milioni di euro lordi, equivalenti a 9,8 milioni di euro netti, a seguito di una controversia riguardante il suo stipendio. Il contenzioso tra Ronaldo e i bianconeri riguardava alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto, durante la pandemia Covid. Perciò, durante l'inverno scorso, la Juventus era stata sanzionata con una multa. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La cifra pretesa dal classe 1985, però, non sarà mai pagata dal club torinese che negli scorsi mesi è stato condannato per concorso di colpe. Tornato in auge la scorsa settimana con la pubblicazione del bilancio al 30 giugno 2024, in casa Juventus si torna a parlare del caso Ronaldo. (SpazioJ)
Per gli appassionati di calcio in tutto il mondo, il nome di Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei più importanti. La sua è una carriera a dir poco straordinaria che lo ha visto protagonista di alcuni dei più importanti club del mondo. (MondoSportivo)
Scontata la decisione Juve di impugnare il procedimento con Ronaldo, il club non rischia nulla (Bianconera News)
TMW Juve, impugnatura scontata per il caso Ronaldo. Cifra non potrà tornare a 19,6 milioni (TUTTO mercato WEB)
Nel comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio dalla Juventus sull’esercizio a bilancio al 30 giugno 2024 si parla anche del caso Ronaldo. Il club bianconero, infatti, ha annunciato di aver presentato ricorso dopo che il Collegio Arbitrale aveva accolto parzialmente la richiesta dell’attaccante portoghese in merito alla manovra stipendi. (Juventus News 24)
Mossa che da una parte salda il "debito" con l'attaccante e dall'altra tiene ancora aperto il discorso in vista di un nuovo pronunciamento sulla questione. Come stabilito dal Collegio Arbitrale, che ha accolto parzialmente le richieste del giocatore, la Juve ha versato circa 10 milioni di euro a CR7, ma ha contestualmente presentato anche un ricorso al Tribunale del Lavoro per contestare la sentenza. (Sport Mediaset)