I post sui profili social di Antonia: «Mi manca sentire la tua voce»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di 48 ore dalla sua tragica morte, non si danno pace amici e parenti di Antonella Lopez, la 19enne di Bari che ha perso la vita in una sparatoria nella notte tra sabato e domenica al lido Bahia Beach di Molfetta. Non è ancora stata fissata la data del funerale della giovane ma è probabile che la comunicazione possa arrivare già nella giornata di domani dopo l’autopsia che sarà eseguita dalla dottoressa Sara Sablone dell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha confessato di essere stato lui a sparare durante una rissa culminata in una sparatoria costata la vita alla 21enne. Ma sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. (Corriere della Sera)
Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)
La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo le prime indagini, i malviventi sarebbero entrati forzando una finestra sul retro del locale, situato in contrada Torre Rotonda. (TarantoBuonaSera.it)
(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)
Il delitto è avvenuto nel lido Bahia Beach, dove il giovane ha detto di avere «reagito agli insulti» e di essere «pentito». Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)