I post sui profili social di Antonia: «Mi manca sentire la tua voce»

A poco più di 48 ore dalla sua tragica morte, non si danno pace amici e parenti di Antonella Lopez, la 19enne di Bari che ha perso la vita in una sparatoria nella notte tra sabato e domenica al lido Bahia Beach di Molfetta. Non è ancora stata fissata la data del funerale della giovane ma è probabile che la comunicazione possa arrivare già nella giornata di domani dopo l’autopsia che sarà eseguita dalla dottoressa Sara Sablone dell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul furto indagano i carabinieri di Molfetta, a cui spetterà capire se esiste un nesso con l’omicidio. Il delitto potrebbe essere stato soltanto un’occasione per i malviventi, visto che il locale è stato sequestrato e proprio per questo non è più dotato dell’impianto di videosorveglianza: il digital video recorder (il registratore digitale delle telecamere) è stato anch’esso messo sotto sequestro dalla magistratura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. Erano presenti il gip Francesco Vittorio Rinaldi e l’avvocato difensore Nicola Martino. (CremonaOggi)

Ma che hanno ucciso Antonella Lopez. La sua vita si è fermata a 19 anni in una discoteca di Molfetta. (La Stampa)

L'altra faccia della violenza/ Morire a 19 anni per errore: l'omicidio di Antonia Lopez

Il 21enne è in carcere: ha ammesso di aver sparato per colpire, però, Eugenio Palermiti, non la ragazza.Tre suoi amici, il 20enne Giuseppe Fresa, il 19enne Mario Ruta e un 17enne, sono indagati per favoreggiamento: avrebbero accompagnato Lavopa a Bitonto per occultare la pistola. (MolfettaViva)

E questo accade perché ci sono ragazzi, rampolli di famiglie mafiose, che controllano i clan a Bari. I loro genitori sono in carcere, quindi stanno prendendo in mano il controllo della situazione. (Fanpage.it)

Il delitto, almeno. Questa volta non è neppure elemento decisivo sapere se fosse contesto mafioso oppure no. (quotidianodipuglia.it)