Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi"

Fonseca: Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi" Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, è tornato anche sullo sfogo post Stella Rossa di mercoledì scorso. Queste le sue dichiarazioni: "Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Dopo la partita, siamo arrivati nello spogliatoio e tutti hanno avuto le stesse sensazioni. Abbiamo lavorato, l'atmosfera è buona. (Il Mattino di Padova)

Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate" (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni, quelle di Fonseca, che hanno ovviamente fatto molto rumore e potrebbero portare a clamorose esclusioni proprio contro il Genoa. Il tecnico rossonero è tornato a parlare dopo il durissimo sfogo post Champions, con le accuse pubbliche lanciate nei confronti di alcuni giocatori. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: «Non posso dire nulla sulla formazione, Theo Hernandez? Non ho nulla da aggiungere»

Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)

Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. (ilmessaggero.it)