Mihajlovic: “Dopo Venezia abbiamo mollato, non mi va giù. Theate? Deve stare più calmo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico è parso però molto arrabbiato sull'atteggiamento della sua squadra:. "Mentalità?
Non ci deve essere sempre qualcuno a motivare perché a volte è dentro di te che serve trovare lo stimolo.
A Genova è un casino, perché se metti i nomi e poi sbagliano l'atteggiamento magari perdi, se metti qualche riserva che ha motivazione poi ti accusano di falsare il campionato"
Non c'entra niente la società, i giocatori devono trovare dentro di sé le motivazioni - la sua analisi - Dopo Venezia abbiamo chiuso la stagione e si è visto oggi. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. Non deve esserci sempre qualcuno a motivarti, se vuoi fare il calciatore, cazzo. (fcinter1908)
L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo. "Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. (TUTTO mercato WEB)
Quando giocavo non avevo sempre bisogno di qualcuno che mi spronasse, e mi aspetto che anche i miei ragazzi sappiano trovare dentro loro stessi una ragione per dare qualcosa in più. Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)
A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. (Tiscali)
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (SPORTFACE.IT)
Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)