Francia, il ct Deschamps: "Non si smette mai di imparare. Ranieri è tornato ad allenare la Roma a 73 anni, l'esperienza è qualcosa di positivo"
Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l' Italia , valido per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . Tra i vari temi trattati si è soffermato anche su Claudio Ranieri , tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni. Ecco le sue parole. Ritiene finito il suo ciclo con la Francia? "Ho sempre la stessa energia, cerco di mantenere e tenere la Francia allo stesso livello. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se l'Italia potrà permettersi anche un pareggio oppure una sconfitta con massimo un goal di scarto per tenersi stretto il primato, la Francia dovrà necessariamente vincere con due o più reti di scarto. (Goal Italia)
Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. (Fcinternews.it)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. Il ct francese ha chiamato in causa anche Claudio Ranieri, tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni, per rimarcare come l'esperienza è una cosa positiva. (ForzaRoma.info)
Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no (Milan News 24)
Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. (RomaNews)
MILANO. Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. (La Stampa)