The Best FIFA Player, Marotta non ci sta sull'esclusione di Lautaro: "Merita più rispetto"

"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al premio della FIFA per il miglior giocatore. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Presidente Inter: 'deludente che non sia stato considerato' (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta ora chiede maggiore rispetto: c’entra il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. La ricostruzione (InterLive.it)

La decisione sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sta facendo molto discutere in queste ore. Non si può dire lo stesso per (Spazio Inter)

'The Best Fifa', out Lautaro e rabbia Inter. Marotta: "Merita più rispetto'

Arrivano le dichiarazioni del numero uno interista su Lautaro Martinez, presa di posizione forte sull’attaccante argentino (CalcioMercato.it)

RITORNO – Prima Joaquin Correa titolare contro l’Hellas Verona al Bentegodi insieme a Marcus Thuram, dopo qualche giorno invece è il turno di Mehdi Taremi in Champions League insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)