Verbania: spezzatino con lassativo servito alla tavolata di polizia e politici locali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERBANIA – Un fatto doloso e non un’intossicazione alimentare quello che è accaduto a 28 persone su 35 della tavolata di polizia municipale e politici locali che stavano festeggiando il patrono San Sebastiano. Le indagini della polizia hanno accertato che è stato messo del lassativo nello spezzatino con purea al ristorante la “Gattabuia” gestito da una cooperativa che impiega soggetti svantaggiati e detenuti del carcere di Pallanza (Quotidiano Piemontese)
La notizia riportata su altri media
Poi il pranzo, al quale tra un impegno e l’altro hanno partecipato meno di quaranta p… Le due province lunedì hanno organizzato in forma congiunta la celebrazione del patrono dei vigili urbani, nella basilica di San Vittore a Intra. (La Stampa)
Dopo la Messa nella basilica di San Vittore, in 35, tra vigili urbani in servizio o in pensione, sindaci e assessori di diversi Comuni del Vco e novarese, si sono ritrovati al ristorante Gattabuia, ristorante sociale di Villa Olimpia, gestito da una cooperativa che dà lavoro anche a soggetti svantaggiati e detenuti della casa circondariale di Pallanza (VCO AZZURRA TV)
Dell’impegno di uomini e donne che indossano una divisa che incarna dei valori profondissimi, che sono la prima mano tesa ai cittadini, spesso la prima risposta in caso di necessità. (Verbania Notizie)
E che qualora questo non avvenga, qualcuno le difenderà quelle regole. Ci sentiamo sufficientemente sicuri, certi che le regole dello stare insieme siano garantite. (VCO AZZURRA TV)
Colpite dalla sospetta intossicazione solo le persone sedute al tavolo dei vigli urbani, che festeggiavano il santo patrono. Graziate quattro persone che avevano evitato il secondo di carne (Open)
Dopo il pranzo della Polizia Locale che si è svolto al Ristorante Gattabuia in occasione della festa patronale del Corpo, diversi dei partecipanti tra cui anche vari agenti sono stati colti da malessere e dissenteria. (Verbania Milleventi)